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FAQ

Il mio ordine

Da dove posso vedere i dettagli di tutti i miei ordini?
Nella sezione Account è possibile richiamare tutti i dettagli degli ordini in corso e passati.

Posso modificare i dati di un ordine appena concluso?
Non è possibile apportare modifiche ad un ordine concluso, né accorpare più ordini in un’unica spedizione.

Posso modificare l’indirizzo di spedizione di un ordine in corso?
Per ragioni di sicurezza non possiamo modificare l’indirizzo indicato per la consegna del pacco.

Resi e rimborsi

Quanto tempo ho per restituire la merce?
Potrai renderci la merce entro 30 giorni lavorativi dalla consegna del pacco a casa tua, gratuitamente. Per attivare la procedura di reso è sufficiente accedere al proprio Account e cliccare su Resi e Rimborsi.

Posso effettuare il cambio di un articolo acquistato?
Se non sei soddisfatto di un articolo acquistato puoi attivare gratuitamente la procedure di reso, come spiegato nell'apposita sezione. Non è possibile effettuare il cambio automatico del prodotto reso con un altro prodotto o con lo stesso articolo di taglia/colore diversi: ti invitiamo quindi a procedere con un nuovo ordine per ricevere il capo desiderato.

Se butto via i cartellini posso rendere comunque?
La presenza dei cartellini integri è un requisito fondamentale perché il tuo reso sia accettato, quindi raccomandiamo di non gettarli via né di staccarli dal capo, lasciando il sigillo intatto.

Il reso è sempre gratuito?
No. Gli oneri di trasporto per la restituzione sono a carico del soggetto che restituisce la merce. Per le modalità di restituzione e rimborso consulta la pagina Resi e Rimborsi.

Se ho pagato in contanti alla consegna come procedete per il rimborso?
Nel caso di pagamento con contrassegno (ovvero, in contanti alla consegna) il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario su conto corrente bancario o postale.

Quali sono i tempi e le modalità di rimborso?
Dal giorno in cui riceviamo il reso presso i nostri magazzini ed eseguiamo il controllo qualità sul capo, procediamo ad attivare la pratica di rimborso. I tempi di rimborso mediante l’emittente della carta di credito sono rapidi, ma non dipendono dalla nostra volontà. A causa dei tempi bancari, per ottenere il rimborso di pagamenti in contanti, occorrono fino a 20 giorni lavorativi dal giorno in cui ti comunichiamo per e-mail l’accettazione del reso. Per avere informazioni sulla pratica di rimborso già avviata, puoi contattarci compilando il modulo contatti.

Account, newsletter e contatti

Come posso cancellarmi dalla Newsletter?
Se non desideri più ricevere news di moda e promozioni speciali direttamente nella tua casella di posta, puoi cancellarti in due modi:
- cliccando su “Unsubscribe” in una delle Newsletter ricevute.
- accedendo al tuo profilo nella sezione Account e cliccando su "annulla iscrizione".

Posso eliminare il mio account?
Certo, se non desideri più essere iscritto al nostro sito puoi eliminare il tuo Account facendo il login e cliccando sul tasto “Cancella Account”..

Come posso contattarvi?
Puoi contattarci compilando il modulo contatti .

Taglie

Posso avere ulteriori informazioni riguardo alle vestibilità?
I nostri stylist indicano sulle schede prodotto vestibilità particolari emerse dallo shooting fotografico o indicate direttamente dal produttore. Per i prodotti in cui non appare tale specifica, consigliamo di acquistare la propria taglia abituale.

Ho visto un articolo che mi piace ma non trovo la mia taglia. E’ possibile che tra poco sia disponibile?
Le taglie disponibili di un articolo sono tutte pubblicate su ShopToms. Qualche volta può accadere che il prodotto sia riassortito nel corso della stagione: ti consigliamo di registrarti e salvare l’articolo dentro la tua Whishlist, così potrai agevolmente verificarne la disponibilità.

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